Oggi insieme ad Adriano Barone sarò al Bonelli Point presso il Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano. Vi aspetto!

Sabato 25 e domenica 26 agosto sarò a San Marino Comics. Forò sketch, porterò con me tavole originali, l’artbook “I miei migliori insuccessi e altro”, il portfolio “Belle spaziali” e firmerò la stampa creata per l’occasione che ritrae nientemeno che Spider Gwen e Wonder Woman. Vi aspetto!

Sabato 28 e domenica 29 aprile, ci si vede alla prima edizione di “Fumetto? Lo amo!” A Loano!

Qui le info: https://fumettoloamo.site123.me/

Da venerdì 9 a domenica 11 marzo mi troverete a Cartoomics, Fiera Milano, area Autori, tavolo 131. Sarò presente con il portfolio “Belle Spaziali”, porterò alcune tavole e copertine originali e sarò a disposizione per sketch e disegni.

Sabato 1 e domenica 2 luglio ci si vede al Comic Off di Varese 🙂

comicoff

Il 21, 22 e 23 aprile mi troverete a Torino Comics per incontri, workshop, disegni. Vi aspetto! Info su Torinocomics.com

tocomics2017

Sabato 17 e domenica 18 mi troverete al Lingotto di Torino per la manifestazione Torino Xmas Comics. Sarò disponibile per sketch a richiesta, distribuirò e firmerò un albo a tiratura limitata realizzato per l’occasione che raccoglie i primi due episodi da me disegnati per la serie online Dr. Reckeweg Mystery Tales: il primo fumetto di avventura dedicato all’omeopatia. Sabato alle 11 parteciperò ad un workshop-tavola rotonda sulle tecniche digitali nel fumetto. Vi aspetto!

picture-3682

Illustrazione per la stampa che verrà distribuita a Rapallo questo weekend.

giardo-rapalloonia-2016

Ecco alcuni originali delle copertine di Nathan Never disponibili. Info@giardo.com per le informazioni.

nn-sale-254  nn-sale-282 nn-sale-286 nn-sale-292

 

 

E’ in edicola in questi giorni il capitolo finale della trilogia iniziata nel numero 301 di Nathan Never, scritta da Antonio Serra e disegnata dal sottoscritto. Un lungo lavoro iniziato nel novembre 2014; la più intensa, drammatica, avventurosa, fantascientifica e commovente storia che abbia mai disegnato. Un capolavoro di scrittura di Antonio Serra, al suo (presunto) addio all’agente Alfa. Dopo di questo, il mondo di Nathan non sarà più lo stesso.

301-303

Contatti

info@giardo.com