E’ un po’ che non posto i bozzetti con le proposte per le copertine di Nathan Never. Ecco quelli per il numero 265.

4 risposte a Vecchie bozze

  • CREPASCOLO scrive:

    Da qualche parte in rete – non ricordo dove – è un sito in cui sono riprodotte le cover che esplicitano ” il momento dopo ” di famose copertine ( immagina l’immagine con Dyd che spara agli zombies emersi dalla terra disegnata da Claudio Villa ). Qui abbiamo il prima ed il dopo.
    Nat e Big Brute Bluto sono accerchiati dai Mozambikers – tribù di vampiri motociclisti che abitano gli altipiani del Vecchio Continente come era chiamato secoli fa – e BBB conferma il suo desiderio di lasciare la posse che adora il Vecchio Bozzo, ovvero un monolito non nero ( non esageriamo ) precipitato sul rottame di una pompa di benzina , cambiare sesso e scrivere olobooks di finger food insieme al suo amato Capitan Uncino, un ex tester per la impedenza elettrica sulle colonie extramondo che è rimasto fulminato durante una tempesta cosmica e tutti chiamano Il Mancino, ma alle spalle perchè è fumantino. Diciamo che i Mozancosi non la prendono bene. Noto che da quando il sig. Perniola si occupa di Nat sono aumentate le storie che implicano la cucina – la mia Gola ( appunto ) Profonda mi ha detto che è allo studio un ex Nataneverone con il nuovo formato che sarà inaugurato da Roi in cui dei cyborgs cannibali intendono infettare l’umanità con un virus trasmodico ( tipo quello del Warlock dei Nuovi Mutanti di Claremont ndr ) che la trasformerà in una distesa di silicio da assumere. Brr. Il pranzo è servito.

  • Luigi Bicco scrive:

    Belli. La B naturalmente è più dinamica, ma posso capire che abbiano scelto la prima per una questione di “pose”. Belli i mezzi toni sui bozzetti.

    • Sergio scrive:

      Grazie. Sì, avevo poche speranze che approvassero la versione “in movimento”, ma ci ho provato.

Contatti

info@giardo.com