Vedendo il trailer del prossimo film di Spiderman, mi sono tornate in mente le tavole di prova che mandai alla Marvel una decina di anni fa. C’era Lizard e un titolo che diceva: “Che c’è di sbagliato, Spiderman?” Ecco, c’è qualcosa di sbagliato nel reboot di Spiderman se io, buon vecchio fan del tessiragnate, non ho provato alcuna emozione alla visione del trailer. Raimi, dove sei? Click sull’immagine per ingrandirla.

4 risposte a Lo Spiderman sbagliato

  • Luigi Bicco scrive:

    Beh, uno spiderman molto classico. La rilettura del nuovo capitolo di spiderman è dedicata, evidentemente, ad un pubblico più giovane. Vedremo come va.

    Intanto ho appena saputo del tuo avvicendamento a De Angelis sulle copertine di Nathan Never. Che dire? Auguri per questa nuova, incredibile avventura. Sono proprio curioso di vederti all’opera.

  • luigi scrive:

    Anch’io son rimasto molto freddo alla visione del trailer. Diciamocelo francamente, non c’era alcun bisogno di un reboot di Spiderman.

    • Sergio scrive:

      Pienamente d’accordo! Non avessero imposto Venom a Raimi nel terzo film, avremmo avuto secondo me una grande storia (la storyline dell’uomo sabbia mi piaceva un sacco) e sicuramente la riconferma del team per un quarto.

Contatti

info@giardo.com