video

Grazie ad Adriana Roveda c’è il video dell’incontro su Nathan Never che si è tenuto a Torino Comics!

Ovviamente nel titolo del post non mi riferisco a me stesso, ma a Sergio Bonelli. Ieri sera ho assistito all’anteprima del documentario “Come Tex nessuno mai”, un omaggio a Sergio Bonelli e, più in generale, ai personaggi e ai fumetti della Bonelli Editore. A un anno dalla sua scomparsa, mi ha fatto effetto rivedere sullo schermo un uomo che ha dato così tanto e con così tanta passione al mondo del fumetto. Il ritratto realizzato dal regista Giancarlo Soldi è sincero, lieve e molto affettuoso. Un bel modo di ricordare il grande, indimenticabile Sergio. Grazie.

Albo in uscita il prossimo fine settimana, dove si torna nel periodo post-guerra dei mondi e dove verrà svelata la sorte di Sigmund!

Complice il troppo lavoro e il poco tempo ormai che i film rimangono in sala, mi ero perso la visione di Tintin al cinema, che ho recuperato in versione blu-ray e ho visto comodamente sul divano di casa. Ecco la mia recensione approfondita: bello, bello, bello! Da vedere e rivedere. :-)

Aggiungo solo che questo film è l’ennesima occasione persa dai membri dell’Academy per dare un meritatissimo Oscar ad Andy Serkis, che qui interpreta in maniera magistrale il Capitano Haddok.

E con questo è tutto! Mille volte grazie a Zagor Tv!!!

Terza parte, grazie sempre ad Adriana e a Zagor Tv!

Rinnovo i ringraziamenti ad Adriana Roveda e Zagor Tv per la realizzazione di questo video!

Sul blog di Zagor tv c’è la prima parte del video registrato a Cartoomics durante l’incontro dedicato a Nathan Never. Grazie infinite ad Adriana Roveda che lo ha realizzato! Inoltre su Zagor tv ci sono anche molti altri video interessanti, vale la pena farci un giro!

Ecco addirittura il comic trailer realizzato dalla bravissima Alessandra Lupo!

Non posso non segnalare il divertente fake trailer di E.T. 2!

Contatti

info@giardo.com