Quattro proposte scartate per la copertina di Nathan Never 264. Storia che introduce la figura dello psicologo dell’agenzia Alfa, situazione oggettivamente statica. Si è poi optato per una soluzione più “avventurosa”.

4 risposte a 264 scarti

  • alessio scrive:

    diciamo meglio la versione “avventurosa” 😀
    tra le 4 avrei scelto la prima quella in cui si intravede la cartellina con la frase “psychiatric profile”

  • Gianluca scrive:

    A me piace la 2A… soprattutto se piu’ in linea con la trama. Sono contento che continui a proporre soluzioni alternative (tipo il primissimo piano di Omega, il mese scorso)!

  • CREPASCOLO scrive:

    Non buttare nulla perchè hai già una sequenza d’effetto per la ” tua ” versione del Tocco della Medusa ( Richard Burton ha il potere di provocare disgrazie come nemmeno uno jettatore in un film di Totò – il pulotto Lino Ventura e la psichiatra Lee Remick restano invischiati nei suoi tentacolini urticanti e cercano di scongiurare l’ennesima catastrofe ).
    Fat Forever è un vecchio rocker in modalità Ultimo Elvis, trippe e costumi sbrilluccicanti, che cerca di convincere un giornalista di Burning Bones ( ‘zine ripieno di gossip sugli showmen nel loro crepuscolo ) che quando pensa al fuoco, l’auto del suo manager, la bieca Colonnella Ma’ Parker , combo di Angela Lansbury e Granny Goodness, brucia di combustione spontanea.
    FF finirà arruolato nella Divisione Alfa del solito servizio segreto di cui nessuno può ammettere l’esistenza ( la prima regola della Divisione Alfa è che non esiste la Divisione Alfa ) che si occupa dei crash tests per i blindati delle serie sci-fi della SBE.
    Uno one shot. Circa cento tavole. Se funziona – vedi Dragonero – ongoing sulla falsa riga di Damage Control ( serie della Marvel in cui si indica chi si occupa dei danni provocati negli scontri tra metaumani ndr ). Mai la fine .

Contatti

info@giardo.com